PATRIMONIO NETTO DELLE CELEBRITÀ: LE VITE AFFASCINANTI DEI RICCHI E FAMOSI

Probabilmente sappiamo tutti che le celebrità sono tra le persone più ricche di questo pianeta, e questo è tutto grazie ai contratti redditizi che firmano. Ad esempio, sapevi che un’attrice è stata pagata 20 milioni di dollari per il suo ruolo in un solo film? Immagina che abbiano almeno un film all’anno: questo è un reddito multimilionario all’anno! Molti di noi possono solo sognare un reddito a sette cifre, soprattutto alla luce dei prestiti studenteschi che alcuni di noi devono ancora estinguere.

D’altro canto, le celebrità potrebbero anche avere un patrimonio netto basso nonostante gli affari redditizi in passato. Come, chiedi? Ebbene, alcuni di loro hanno vissuto nel lusso, al punto che hanno speso troppo i loro soldi. Tuttavia, avere un patrimonio netto basso non significa essere senza un soldo. Finché sono contenti di quello che stanno facendo oggi, va tutto bene. Quindi, sei entusiasta di dare un’occhiata alle tue celebrità preferite e dare un’occhiata a quante ricchezze hanno? Continua a leggere per saperne di più!

Sophia Loren – $ 80 milioni

Il cinema hollywoodiano classico, caratterizzato da film prodotti con idee rinascimentali, non sarebbe lo stesso senza Sophia Lauren. Infatti, è stata nominata tra le figure più influenti e critiche di quella fase a Hollywood. Come molte attrici prima e dopo la Loren, ha iniziato la sua carriera nei concorsi di bellezza, ma è stata indotta a provare a recitare. È stato un bene che abbia preso questa decisione perché ha vinto un Oscar per la sua interpretazione nel film del 1961, Due donne.

Con una carriera che dura da 70 anni, la Loren ha accumulato ricchezze per 80 milioni di dollari. Alcuni stimano che raggiunga addirittura i 150 milioni di dollari. Naturalmente, una buona parte di quella cifra proveniva dai suoi ruoli come attrice, ma una parte significativa proveniva anche dai suoi investimenti e dai suoi accordi pubblicitari. Ci crederesti che Sophia Loren sia ancora attiva nonostante la sua età avanzata? I suoi ultimi progetti sono stati The Life Ahead nel 2020 e il documentario What would Sophia Lauren Do?

Advertisement