CASE DI CELEBRITÀ CHE BISOGNA VISITARE

Ti sei mai chiesto cosa c’è dentro la casa delle tue celebrità preferite? Anche se non possiamo conoscere tutti i dettagli sulle loro vite private, un’anteprima delle loro adorabili dimore può darci qualche indizio sulla loro vita.
Che tu ci creda o no, la casa di una celebrità riflette molto del suo proprietario. Dal progetto architettonico alla scelta dei mobili, può esprimere il suo stile di vita, i suoi valori e anche le possibilità economiche. Sappiamo per certo che queste case non costano poco. Più grande è la proprietà, più diventa costosa. Allo stesso modo, anche la posizione gioca un ruolo importante nel determinare il suo valore di mercato. È interessante notare che alcune celebrità potrebbero essere esentate da ciò, dato che spesso acquistano e vendono le loro case. Non possiamo biasimarli, però. Dopotutto, è un investimento redditizio per loro. Tuttavia, la loro scelta di casa può farci dare uno sguardo più da vicino a come vivono le loro vite fuori dalla telecamera. Allo stesso modo, possiamo trarre ispirazione dalla loro casa per arredare la nostra. Quindi rivisitiamo queste case di celebrità che tutti noi amiamo visitare.

Alba Parietti | Non divulgato, Italia

L’attrice e conduttrice televisiva italiana Alba Parietti ha iniziato la sua attività nel lontano 1980 su Videogruppo Piemonte, un’emittente televisiva locale di Torino. Ha esercitato anche un alto grado di lavoro cinematografico. Considerati i suoi talenti, non sorprende che sia anche entrata nel mondo della musica. In effetti, ha pubblicato un singolo album intitolato “Alba”, che conteneva canzoni dance come Jump e Do It.

Anche se potrebbe non aver sfondato come cantante, la Parietti ha sicuramente lasciato il segno come presentatrice. Il suo patrimonio netto stimato di $ 5 milioni ne è sicuramente una prova! Anche la sua villa riflette la ricchezza che ha guadagnato negli anni. Il rosso è il colore dominante, che si addice alla sua personalità audace. La villa è elegantemente decorata e prevede servizi come delle ampie zone soggiorno e una cucina moderna. All’esterno c’è una splendida piscina circondata da un rigoglioso giardino. Un paradiso per la nostra, ancora bellissima, sessantenne!

Advertisement